group-telegram.com/TARTARIAITALIACHANNEL/86931
Last Update:
Quelle che oggi chiamiamo cattedrali non nacquero come semplici luoghi di culto. Prima dell’ultimo Grande Reset, fino a circa 250 anni fa, erano centri di guarigione, spazi sacri dove si univano:
🔔 la vibrazione armonica delle campane,
la forza invisibile dell’etere,
Non opere di martello e scalpello, ma frutto di un’ingegneria superiore, capace di convogliare le energie cosmiche per rigenerare corpo e spirito.
Eppure ci raccontano che proveniamo da civiltà primitive, armate di rudimentali scalpelli di rame e corde. Ma chi conosce l’arte del costruire sa bene: neanche con le tecnologie di oggi potremmo replicare la maestosità di quelle architetture.
Scavando sotto le città emergono altre verità: palazzi, case, interi edifici sepolti dal fango, con porte e finestre, non semplici fondamenta. Tracce di un evento catastrofico. 🌊
È il segno di un’inondazione globale, di quei “diluvi universali” che le mitologie hanno trasformato in leggenda, ma che potrebbero essere stati armi di reset, usate da chi da sempre controlla il destino dell’umanità. ⚡️
Armi sismiche, tecnologie dimenticate o nascoste, capaci di seppellire intere civiltà sotto strati di fango. Ogni volta, un mondo cancellato. Ogni volta, una storia rubata.
La domanda allora è inevitabile:
👉 viviamo davvero nel culmine della civiltà, o siamo i sopravvissuti inconsapevoli di un passato infinitamente più grande di noi?
Per comprendere il presente è necessario compiere un viaggio indietro nel futuro...
CONSAPEVOLEZZA PLAN-ET-ARIA
dalla psicosi alla realtà:
risveglio dai grandi inganni storici e geografici
🪷ORGONITE WORKSHOP
laboratorio di alchimia
orgonica 💎