Telegram Group Search
È appena finita l'udienza presso il tribunale dell'Aquila del processo contro i palestinesi Anan, Alì e Mansour.

Dopo l'udienza del 21/11 in cui è stato dato spazio all'intervento da remoto di un esponente dello stato genocida israeliano, oggi è stato sentito il teste indicato dalla difesa, riguardo la struttura degli insediamenti illegali israeliani.
L' accusa chiede 7 anni per Mansour, 9 anni per Alì e 12 anni per Anan

Pubblicheremo presto il resoconto dell'avvocat* della difesa

Verso la prossima udienza del 19 Dicembre!

LA RESISTENZA NON SI PROCESSA!
FREE ANAN! 🇵🇸
FREE PALESTINE! 🇵🇸
2
Tra poco ore 13:00 a Parco Schuster.

🌊 Gli Equipaggi di Terra salpano ancora tuttə insieme per raggiungere l'oceano di Piramide alle 14:00.

Ci vediamo lì 🏴‍☠️
1🔥1
📣 A più di un mese dalla cosiddetta "tregua", Netanyahu chiede la grazia, mentre Israele continua ad uccidere a Gaza in tanti modi diversi e l'occupazione in Cisgiordania prosegue con la stessa ferocia e impunità di sempre. Il Genocidio non è finito, la pace non c'è e, nella Striscia, nulla somiglia alla normalità. I convogli di aiuti umanitari restano bloccati ai valichi, mentre quelli commerciali passano senza problemi. Dopo lo sciopero generale e la manifestazione nella giornata internazionale in solidarietà con la Palestina, siamo ancora più convint3 che Roma sappia bene da che parte stare. Ecco il calendario delle mobilitazioni e iniziative di questa settimana. Altre se ne aggiungeranno nelle prossime ore. Continuiamo a lottare per una Palestina finalmente libera.

✊🏾🇵🇸 FREE PALESTINE
#stopgenocide #freepalestine #alleyesongaza
1
Reggae in the Roots Tradition!

📆 13 Dicembre
🕑 dalle ore 21
📍 CSOA Ex-Snia

Live dub set de "I Neurologici"
powered by Real Rock Sound System
💚💛❤️

https://roma.convoca.la/event/reggae-in-the-roots-tradition
CONVALIDATO IL TRATENIMENTO DI MOHAMED SHAHIN NEL CPR DI CALTANISSETTA

Gli avvocati annunciano multipli ricorsi anche in Cassazione e al TAR

A Mohamed Shahin è stato convalidato il trattenimento nel CPR di Caltanissetta. Contestualmente, la sua richiesta di protezione internazionale è stata respinta dalla Commissione Territoriale, così come già in passato gli era stata negata la cittadinanza italiana per “motivi di sicurezza dello Stato”. In entrambi i casi appaiono evidenti le valutazioni ufficiali costruite su basi vaghe e circostanziali, più volte contestate dai legali di Shahin e dalla società civile.

Leggi il comunicato di Giovani Palestinesi d'Italia nelle immagini

Fonte: https://www.group-telegram.com/giovanipalestinesi
🤬31
DISEGNIAMO UN PARCO CHE CURA! 🦆🌳

Condividiamo alcune delle foto della bellissima giornata di domenica.
Fra la riappropriazione di uno spazio pubblico centrale nel quartiere attraverso lo sport popolare e la creazione di comunità contro un'urbanistica disinteressata ai bisogni de cittadin* e verso la progettazione collettiva del Parco Archeologico Naturalistico al Lago Bullicante!

Un enorme grazie a tutt* coloro che hanno animato la giornata prendendone parte, ai collettivi della Lokomotiv Prenestino che hanno organizzato le attività sportive, a chi ha portato convivialità preparando da mangiare, e infine al collettivo CFFC per aver realizzato queste belle foto!

ESPROPRIAMO TUTTO!
PER L'AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI E DEI TERRITORI! 🇵🇸
PER IL PARCO NATURALISTICO ARCHEOLOGICO! 🌳
4
👇 Riceviamo e diffondiamo 👇

Come realtà antifascist3 di Roma Est prendiamo posizione su un’iniziativa che sta prendendo forma in queste ore

Sabato 6 dicembre alle 18, al Parco Sangalli, Forza Nuova ha convocato una manifestazione con il solito pretesto della “difesa di Roma”: una narrazione costruita per alimentare paura, razzismo e divisioni. Il ruolo dei gruppi fascisti è purtroppo sempre lo stesso: farsi braccio armato contro i poveri, spingere verso un clima di guerra sociale verso il basso

Come realtà antifascist3 del territorio riteniamo doveroso non lasciare spazio incontestato a messaggi che dividono e colpiscono chi è più fragile
Per questo convochiamo un presidio sabato 6 dicembre alle 17 al Parco Sangalli, per affermare un’altra idea di città: aperta, solidale, capace di unirsi contro la barbarie di quattro provocatori che cercano solo visibilità e conflitto
Insieme, per un territorio che respinge odio e divisione e afferma convivenza, diritti e dignità per tutte e tutti

Comunicato completo
1🔥1
2025/12/04 04:03:13
Back to Top
HTML Embed Code: