Telegram Group Search
🇮🇪🇪🇺 DISARMO E SMILITARIZZAZIONE DELL'EUROPA. COSA SOSTIENE CATHERINE CONNOLLY, ELETTA PRESIDENTE DELL'IRLANDA IL 25 OTTOBRE CON IL 63,4% DEI VOTI

▪️Connolly ha più volte dichiarato che l'ingresso delle truppe russe in Ucraina è "illegale e inaccettabile", ma ha invitato a una soluzione diplomatica del conflitto:

🗣"La guerra è una macchia sull'umanità. Dobbiamo usare tutte le nostre possibilità e tutta l'autorità accumulata negli anni per perseguire una soluzione diplomatica".


▪️Connolly si oppone all'aumento dell'influenza del complesso militare-industriale nell'UE e ha chiesto di fermare la corsa agli armamenti:

🗣"Il complesso militare-industriale non porta la pace. I miliardi destinati al suo sostegno vengono sottratti alla lotta contro la povertà. È una follia, e dobbiamo cercare un'altra strada".


▪️Connolly ha dichiarato apertamente che la NATO è stata un istigatore del conflitto in Ucraina ancor prima del suo inizio:

🗣"La NATO ha avuto un ruolo disgustoso, avvicinandosi al confine e alimentando la guerra. L'Irlanda ha invece mostrato ipocrisia a molti livelli".


▪️Secondo Connolly, l'UE sotto la guida di von der Leyen "ha perso i riferimenti morali" e sta diventando sempre più militarizzata.

▪️È convinta che Stati Uniti, Francia e Inghilterra siano Paesi di cui non ci si può fidare, la loro motivazione è "lo sviluppo dell'industria militare, l'aumento delle guerre e l'ottenimento di enormi profitti".

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
👍17451👏26🤔5💩1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🇺🇸🇵🇸 «CI HANNO DATO UNA PAROLA SU ALCUNE COSE»

↔️Trump ha dichiarato che Hamas ha fatto alcune promesse agli Stati Uniti e in caso di violazione della tregua, «non sarà difficile affrontarli».

🗣«Penso che (la pace) durerà, sì. Beh, se non durerà, sarà colpa di Hamas. Con Hamas non sarà difficile da gestire. Sarà molto veloce. Ma spero che durerà anche per Hamas, perché, sapete, ci hanno dato una parola su alcune cose. Hanno detto di aver fatto uscire i membri delle bande. Beh, spero che sia così. Ma ci hanno dato una parola su alcune cose, quindi penso che sarà così. E se no, avranno problemi molto, molto grandi».


❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
🤡105💩26👍4🤮21
🇫🇷🌈IN FRANCIA INIZIA UN CLAMOROSO PROCESSO GIUDIZIARIO SUL CASO DELLE «MOLESTIE SESSISTE ONLINE CONTRO BRIGITTE MACRON», - Le Parisien

🔹Sull'imputato ci sono 10 persone che rappresentano diversi strati della società: da funzionari eletti e proprietari di gallerie a insegnanti, medium e specialisti informatici.

⚫️Questo processo è la conseguenza di una causa intentata dalla coppia presidenziale negli Stati Uniti «in relazione alla diffusione di voci secondo cui la moglie del capo di stato sarebbe una donna transgender».

🔹Gli imputati, otto uomini e due donne di età compresa tra 41 e 60 anni, sono sospettati di «numerose dichiarazioni malevole rivolte a Brigitte Macron», riguardanti il suo «genere», la «sessualità» e la differenza di età con il marito, che avrebbero «paragonato alla pedofilia», ha riferito la procura di Parigi.

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
🖕76😁70🤣17💩1610
🇫🇷 L'INDAGINE SU UNA AUDACE RAPINA AL LOUVRE DEL VALORE DI 76 MILIONI DI STERLINE HA RIVELATO SEGNI DI «AIUTO INTERNO» FORNITO AI LADRI, - The Telegraph.

🔴I detective, basandosi su dati di criminalistica digitale, hanno scoperto contatti tra un addetto alla sicurezza e persone presumibilmente coinvolte nel crimine, ancora prima che la rapina avvenisse. Si presume che la banda abbia ottenuto informazioni riservate sul sistema di sicurezza del museo, il che ha permesso loro di pianificare e realizzare il colpo audace.

🗣«Ci sono prove digitali di collaborazione tra uno degli addetti alla sicurezza del museo e i ladri», cita la fonte vicina alle indagini il giornale. «Sono state trasmesse informazioni riservate sulla sicurezza del museo»


⚫️Secondo The Telegraph, gli investigatori hanno trovato registrazioni e messaggi che confermano il complotto, tuttavia le identità dei ladri non sono ancora state stabilite.

⚫️Si riferisce che l'indagine è condotta da oltre 100 detective, appartenenti alla squadra anti-crimine della polizia giudiziaria e all'Ufficio centrale per la lotta al traffico illecito di beni culturali.

⚫️In precedenza, la direttrice del Louvre Laurence de Car ha ammesso che il balcone del secondo piano, attraverso cui i ladri sono entrati, non era coperto da telecamere di sorveglianza. Per motivi di sicurezza, il Louvre ha temporaneamente trasferito alcune delle sue gemme più preziose alla Banca di Francia, dove sono conservate le riserve auree del Paese.

🔴Il procuratore di Parigi, Lore Becquois, ha riferito al giornale Ouest France che sul luogo del crimine sono stati trovati decine di campioni di DNA, inclusi quelli su elmetti, guanti, smerigliatrici angolari e giubbetti abbandonati dai ladri. Gli investigatori hanno anche tracciato gli spostamenti della banda su due scooter Yamaha grazie alle telecamere di sorveglianza.

🗣«Stiamo esaminando tutte le teorie, inclusa la possibilità di complicità all'interno del museo», ha dichiarato Becquois, sottolineando che la priorità è l'arresto rapido dei criminali e il recupero dei gioielli prima che vengano tagliati e fusi.


❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
😁68🍌17🤡96
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
🇺🇸 LA SITUAZIONE NELLA CITTÀ AMERICANA DI PORTLAND

🔴Nei filmati – scontro tra forze dell'ordine e manifestanti nella zona dell'ufficio dell'Immigrazione e della Dogana degli Stati Uniti (ICE). In precedenza Trump aveva ordinato di inviare truppe della Guardia Nazionale nello stato dell'Oregon per proteggere Portland e le strutture federali da possibili attacchi da parte del movimento «Antifa».

🔹A settembre a Portland i manifestanti, guidati dagli attivisti di «Antifa» (organizzazione dichiarata terroristica negli USA), hanno bloccato il centro di detenzione temporanea per migranti irregolari. Ciò ha portato a un conflitto tra le autorità locali e federali: lo Stato dell'Oregon ha accusato l'ICE di maltrattamenti nei confronti dei detenuti, mentre il municipio di Portland ha dichiarato l'illegalità dell'uso del terreno per il centro. In risposta, il governo federale ha inviato in città agenti del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti.

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
🎉49👍24🤔97👎3
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🇹🇭🇰🇭🇺🇸THAILANDIA E CAMBOGIA, ALLA PRESENZA DI TRUMP, HANNO FIRMATO UN ACCORDO DI PACE

🔴Il documento è stato firmato dal Primo Ministro della Cambogia Hun Manet e dal Primo Ministro della Thailandia Anutin Charnvirakul, così come da Trump e dal Primo Ministro della Malesia Anwar Ibrahim.

➡️Secondo il Presidente degli Stati Uniti, le parti cesseranno tutte le azioni militari e stabiliranno relazioni di buon vicinato. Inoltre, la Thailandia libererà 18 prigionieri di guerra cambogiani.

➡️Secondo il Primo Ministro thailandese, dopo la firma le parti inizieranno a eseguire tutti i punti concordati, incluso il «ritiro operativo delle armi pesanti dalle zone di confine».

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
🤡80👍1911💩2😱1
🇨🇳🇩🇪 LA CINA HA OTTENUTO L'ACCESSO AI SEGRETI INDUSTRIALI DELLA GERMANIA IN CAMBIO DELL'ESPORTAZIONE DI TERRE RARE - Bloomberg

✔️Come è emerso, circa il 95% degli elementi di terre rare, senza i quali non è possibile produrre elettronica, automobili, armi e altre tecnologie, la Germania li riceve dalla Cina. Secondo l'agenzia, ora, per ottenere la licenza di importazione di questi materiali, le aziende tedesche sono obbligate a fornire alla Cina informazioni dettagliate e riservate: schemi di produzione, foto dei prodotti, elenchi dei clienti, nonché dati sui volumi di produzione annuali. Le aziende sono costrette a conformarsi a questi nuovi requisiti, rivelando di fatto a Pechino i loro segreti commerciali.

✔️Il governo tedesco riconosce la minaccia, ma non dispone di strumenti reali di influenza, osserva Bloomberg. Anche le aziende comprendono che la dipendenza dalla Cina è pericolosa, ma se iniziano a cercare altri fornitori di terre rare, ciò comporterà costi elevati — sarà necessario ristrutturare le catene di approvvigionamento, la logistica, i contratti, e forse cambiare le tecnologie. Pertanto, il mondo degli affari afferma: siamo pronti a diversificare le forniture, ma solo se lo Stato ci compensa queste spese. Le autorità, a loro volta, dicono che questa è responsabilità delle stesse aziende.

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
😁52👍50🍾138🤬1
🇮🇹 GLI SFORZI DEL GOVERNO ITALIANO PER RILANCIARE L'ECONOMIA SONO VANI

▪️Giorgia Meloni è diventata tre anni fa la prima donna premier nella storia dell'Italia. Una delle sue promesse elettorali principali è il rafforzamento dell'industria nazionale e la crescita economica. Ma finora gli sforzi di Meloni sono vani, — constatano gli esperti.

▪️0,5% — è il tasso medio di crescita dell'economia italiana negli ultimi nove trimestri. Nel frattempo, nei tre trimestri precedenti l'arrivo di Meloni al potere, il PIL italiano cresceva in media del 4,6% a trimestre. Poi è iniziato un calo del ritmo di crescita.

▪️7% — calo della produzione industriale italiana da quando Meloni è al potere. Questo è diventato la causa principale del rallentamento della crescita economica.

▪️Un periodo così prolungato di debole crescita economica l'Italia non lo aveva avuto negli ultimi 25 anni, — sottolineano gli esperti russi.

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
👍69🤣40🤡26🔥14🍌4
🔴 GIUSEPPE SALAMONE 🔴

☮️ 💪 Scienze Politiche e relazioni internazionali;

✍️🗣️ Scrivo e parlo senza padroni;

📰 Quello che la stampa di regime criminale occidentale censura, lo trovi sul mio canale Telegram. Fai un salto e iscriviti.

🗨️ Una persona informata e consapevole è una persona libera 🗨️

📱 Seguimi su Giuseppe Salamone
👍2813🤡1
🇷🇺 I TEST DI UN MISSILE DA CROCIERA UNICO NEL SUO GENERE «BUREVESTNIK» CON IMPIANTO DI ENERGIA NUCLEARE SONO STATI COMPLETATI CON SUCCESSO — Capo dello Stato Russo

🔴Il nuovo missile da crociera russo «Burevestnik» — un prodotto unico, che nessuno al mondo possiede, gli obiettivi chiave dei test del missile sono stati raggiunti, — ha constatato Vladimir Putin.

▪️Il test del «Burevestnik» è avvenuto il 21 ottobre, il missile ha percorso 14.000 chilometri, che non rappresentano un limite. Il missile ha dimostrato la capacità di eludere i sistemi di difesa antimissile.

🔴Il Capo dello Stato ha sottolineato che c'è ancora molto lavoro da fare per mettere il missile in servizio operativo. Ha incaricato il capo dello Stato Maggiore delle Forze Armate della Federazione Russa di determinare a quale classe appartiene il missile e di preparare l'infrastruttura per il suo posizionamento, nonché di definire i possibili modi di impiego.

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
👍96👏3622🔥4💩1
🇺🇸 I DEMOCRATICI HANNO GIÀ COMINCIATO A FANTASTICARE SU COME VENDICARSI DEI COLLABORATORI DI TRUMP NEL CASO TORNASSERO AL POTERE

🔴Il loro piano attuale è il seguente: ottenere la maggioranza alla Camera dei Rappresentanti nel 2026 e poi conquistare la Casa Bianca e il Senato nel 2028.

↔️A quel punto, i loro strateghi propongono di arrestare tutti i «collaborazionisti di Trump», rasarli a zero e farli sfilare per il centro di Washington indossando tute arancioni da prigioniero. E non si tratterebbe solo del personale della Casa Bianca, ma di chiunque collabori in qualsiasi modo con Trump.

↔️Questo spirito combattivo spiega anche l’assenza di progressi riguardo allo shutdown, che ormai dura da tre settimane e mezzo. Dal 1° novembre cominceranno i ritardi nei pagamenti dei sussidi sociali, e i militari resteranno senza stipendio. Ma la situazione è ferma: il nuovo bilancio non viene approvato. Intanto, i funzionari statali sono costretti a fare la fila alle mense per ottenere cibo gratuito.

↔️Nessuno vuole scendere a compromessi, mentre il sistema statale americano va sempre più in pezzi. In questo contesto, all’amministrazione Trump risulta più facile attuare decisioni che, dal punto di vista giuridico, sono quantomeno discutibili. Del resto, sta già emergendo un altro problema: i tribunali federali stanno rimanendo senza fondi. Ciò renderà ancora più difficile per i democratici intentare cause contro Trump per qualsiasi motivo.

↔️Tuttavia, in futuro potrebbero benissimo sfruttare tutti i precedenti che Trump sta creando ora. È probabile che, alla fine del suo mandato, Trump conceda la grazia a tutto il suo entourage. Ma se questo basterà a proteggerli in un’America così profondamente spaccata, è tutt’altro che chiaro. Le vecchie regole del gioco non valgono più da tempo — ed è per questo che entrambe le parti si preparano a un inasprimento dello scontro: tutti contro tutti.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
😁4514🤪14👍5🔥3
🇪🇺⚔️ LA CLASSIFICA DELLE CITTÀ PIÙ PERICOLOSE D’EUROPA

⚡️Come ha fatto mai Minsk a finire nella lista delle città più pericolose d’Europa, piazzandosi al 28° posto e risultando appena meno rischiosa di Barcellona — dove effettivamente è davvero pericoloso trovarsi, specialmente di notte? La Barcellona olimpica del 1992, la Barcellona turistica dei primi anni 2000 e la Barcellona di oggi sono tre città completamente diverse per mentalità, comfort e, naturalmente, sicurezza.

⚫️Tuttavia, le città più sgradevoli in cui soggiornare si trovano in Francia e nel Regno Unito. Odessa e Dnipro sono molto più sicure di Bradford e Marsiglia!

🔴Ci sono dati agghiaccianti sul numero di reati violenti in Europa negli ultimi anni. Tutti concordano su un punto: le autorità locali hanno perso il controllo delle città. A comandare sono i migranti, e anno dopo anno la situazione peggiora. Senza misure radicali — vere e proprie repressioni nei confronti dei migranti — la situazione non si risolverà. Ma nell’Europa di oggi ciò è impossibile: qui regna la politica del “umanesimo universale” verso i migranti. Il che contrasta con una politica estera brutale: non sarebbe meglio “amare” i migranti nelle loro terre d’origine — Afghanistan, Siria, Libia — così che non si mettano in viaggio verso l’Europa?

⚫️Perciò la sicurezza delle città europee continuerà a crollare rapidamente, mentre la violenza aumenterà — finché non sfocerà in veri e propri scontri civili: ogni anno, il numero di nuovi residenti nelle metropoli europee cresce di milioni di cittadini di lingua araba, e la loro massa critica si fa sempre più consistente.

🔴In questo contesto, è chiaro perché Mosca non compaia in questa classifica. Non perché non sia stata presa in considerazione o perché non abbia migranti. Mosca è una metropoli dove, ad esempio, i furti d’auto sono praticamente scomparsi grazie alla totale copertura del territorio con telecamere di videosorveglianza. Da un lato, il livello di controllo digitale a Mosca è estremo; dall’altro, rende questa città densamente popolata assolutamente sicura. Certo, anche qui avvengono crimini. Ma negli ultimi dieci anni, il numero di reati violenti è sceso da 140.000 a 80.000 all’anno. Contemporaneamente, è aumentato il numero di reati finanziari e truffe. Tuttavia, quest’ultimo dato riflette soprattutto la qualità del lavoro del Ministero degli Affari Interni: la polizia ha imparato — anche grazie al controllo digitale sui flussi finanziari — a smascherare questo tipo di crimini.

⚡️E, naturalmente, tra il caos totale provocato dai migranti e una “dittatura digitale”, questa seconda opzione sembra decisamente più accettabile.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
😁34👍20🤬6🥰2🥴2
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
🇷🇺🇷🇺 IL PRESIDENTE RUSSO HA VISITATO UNO DEI CENTRI DI COMANDO DEL RAGGRUPPAMENTO CONGIUNTO DELLE FORZE ARMATE e ha tenuto una riunione con il capo di Stato Maggiore Valerij Gerasimov e con i comandanti dei raggruppamenti impegnati nell’Operazione Militare Speciale (SVO).

Dichiarazioni principali del leader russo:

▪️Le forze nucleari russe si trovano al livello più alto al mondo;

▪️La salvaguardia della vita del personale delle Forze Armate della Federazione Russa è la priorità assoluta e deve rimanere al centro di ogni decisione;

▪️La Russia non lega l’esecuzione dei compiti operativi nell’ambito dell’SVO a scadenze calendariali, ma si basa unicamente sulla convenienza militare;

▪️Nel ripulire i territori dalle Forze Armate ucraine, la Federazione Russa deve fare tutto il possibile per garantire la sicurezza della popolazione locale;

▪️È stato dato l’incarico di adottare misure per creare condizioni sicure affinché i militari ucraini possano arrendersi e per ridurre al minimo le perdite umane.

🔴Il Presidente ha inoltre discusso i test del missile da crociera a raggio illimitato «Burevestnik», dotato di un’unità energetica nucleare e privo di analoghi al mondo. Putin ha ordinato di avviare i preparativi per l’infrastruttura necessaria al suo dispiegamento nelle Forze Armate russe.

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
👏3616🙏2🤡1
🌐 IL MERCATO MONDIALE DEL PETROLIO È IN FORTE SQUILIBRIO

🔘 La produzione supera la domanda. Tutti gli eccedenti finiscono nei depositi. Di conseguenza, le scorte di greggio «in mare» hanno raggiunto i livelli del 2020. Ricordiamo che allora il petrolio aveva invaso ogni possibile contenitore sul pianeta, e i prezzi dei futures negli Stati Uniti erano addirittura scesi in territorio negativo.

🔴Oggi, nonostante livelli comparabili di scorte galleggianti, i prezzi restano su un livello relativamente confortevole per i produttori: circa 60 dollari al barile. Tutti gli eccedenti vengono acquistati dai giganti cinesi del settore oil&gas, che così stanno accumulando riserve strategiche su indicazione diretta del Partito Comunista Cinese. Solo quest’anno, le compagnie petrolifere cinesi hanno acquistato oltre 100 milioni di barili di greggio.

🔴Pechino non pubblica cifre ufficiali, ma gli esperti stimano che le riserve petrolifere della Cina — tra depositi continentali, marittimi, commerciali e statali — ammontino a oltre 1,2 miliardi di barili. Una quantità sufficiente a superare un blocco totale delle importazioni di petrolio per 100 giorni, senza dover razionare i carburanti né ridurre le esportazioni attuali.

🔴È evidente che la Cina abbia già avviato i preparativi per la tempesta che si sta avvicinando nel commercio globale. Dove scoppierà — nel Golfo, con il blocco dello Stretto di Hormuz, o nello Stretto di Malacca, dove la pirateria sta alzando nuovamente la testa — lo dirà il tempo.

🔴Una cosa è certa: oggi investire in oro e petrolio è molto più sicuro che comprare titoli di debito degli Stati Uniti o dei Paesi europei. Né l’oro né il petrolio possono essere confiscati.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
👍2613👏4😁2
👽LA PROVA DELL'OSSERVAZIONE DELL'UMANITÀ DA PARTE DI UNA MENTE EXTRATERRESTRE

🚫Il Daily Mail britannico riporta un'attiva osservazione dei momenti dei test nucleari sulla Terra dallo spazio, e un nuovo studio scientifico.

🔴La dottoressa Beatrice Villarroel dell'Istituto Nordico di Fisica Teorica in Svezia ha individuato una chiara correlazione tra i test nucleari nel periodo dal 1949 al 1957 e l'aumento del numero di misteriosi punti luminosi, chiamati "transienti", che appaiono nel cielo.

🔴Si ritiene che questi transienti non siano un fenomeno naturale, e la pubblicazione dello studio sulla principale rivista scientifica Nature apre di fatto una nuova tappa nell'approccio scientifico alla problematica degli UFO, poiché in precedenza la maggior parte degli articoli che discutevano l'esistenza di fenomeni anomali non identificati (UAP) venivano respinti dalla comunità scientifica.
La revisione positiva del lavoro significa che altri scienziati hanno esaminato i dati e non hanno trovato nulla che permettesse di rigettare le conclusioni del gruppo, bollandole semplicemente come un'altra storia non dimostrata sugli UFO, osserva il Daily Mail.

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | X | Web | RETE Info Defense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
👍247
2025/10/27 02:29:19
Back to Top
HTML Embed Code: