group-telegram.com/CameraDelLimone/43570
Last Update:
È passato più di un anno quindi ormai mi sento abb sicuro di me per dire che trovo Mouthwashing un fallimento completo in termini narrativi e l'unico motivo per cui è diventato famoso è l'estetica bella e la fotografia interessante ma sotto le lucine si cela il più stupido dei film indie horror dell'A24. È solo che i fan dei videogiochi non sono abituati a 'sto mix. Del nendoroid non mi frega molto perché è in coda a un marketing plan che cozza con il gioco e sono abituato, non mi interessa che facciano il pupazzetto scemo. Anzi, sono stupito che non sia Jimmy con le plate yassificate.
E sottolineo che non ne faccio un discorso di moral high ground quanto piuttosto mi snerva la pretenziosità dell'autrice, l'incompetenza nel gestire certi argomenti nella storia, l'incoerenza della facciata dell'opera tra prodotto e marketing e l'insistenza con cui si deve sottolineare che è sto gran cazzo quando poi gli unici che se lo sono veramente cacato son quelli che stanno a fa' le fanartine idiote di che cazzo ne so Jimmy incinto (che dio fate quello che vi pare ma non penso siano questi i punti che confermano l'impatto mediatico di un'opera).
Sta cazzo di storia era fatta per tutt'altro motivo ed è patetico quanto abbia fallito in tutto e per tutto. Sta ripiegando solo sull'essere diventata famosa andando ad accontentare la loud minority che sta su Twitter.
Capitombolando into success proprio
BY Camera del Limone 🍋 🔞
Warning: Undefined variable $i in /var/www/group-telegram/post.php on line 260
Share with your friend now:
group-telegram.com/CameraDelLimone/43570